Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:16 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Riprese aeree inquietanti e rimasterizzatele svelano le devastanti conseguenze della Prima Guerra Mondiale
Riprese aeree inquietanti e rimasterizzatele svelano le devastanti conseguenze della Prima Guerra Mondiale

Attualità lunedì 13 maggio 2019 ore 15:52

Attrezzati gli spazi del parco degli ulivi

Ora per le associazioni sarà possibile organizzare feste e cene per tutto l'anno. Tra le novità un regolamento per l'uso di privati



SUVERETO — Il parco degli Ulivi, polmone verde di Suvereto e da sempre spazio pubblico dove vengono organizzate feste e iniziative importanti per il paese, ha visto grazie ad un intervento progettato e finanziato nel 2017 la realizzazione di 2 strutture al coperto per una maggiore fruizione.

In queste strutture coperte è stata allestita anche una cucina per cene e feste pubbliche e private andando così a sostituire definitivamente l'affitto per 45 giorni all'anno di una tecnostruttura per le sole feste estive.

Per rendere il tutto disponibile 365 giorni all’anno alle associazione e ai privati, l'Amministrazione comunale di Suvereto fa sapere che grazie al contributo dell'azienda Tua Rita e alla collaborazione e disponibilità personale di Simona Bisti e Stefano Frascolla è stato possibile acquistare le attrezzature quali frigoriferi, friggitrice, forno, bollitori, cuoci pasta, piani di lavoro e altri strumenti che in questi giorni saranno installati nella stanza.

L’area è già videosorvegliata. Le strutture presto a disposizione di tutte le associazioni, ma anche dei privati grazie ad un regolamento attraverso il quale i cittadini potranno affittare ed usare tali spazi per feste, comunioni e matrimoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Politica