Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:13 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca domenica 09 agosto 2020 ore 17:10

Brucia la vegetazione in Valdicornia

Terzo incendio segnalato nel weekend. Vigili del fuoco e volontari a Suvereto, sabato a Cafaggio e sulla Principessa



SUVERETO — Continua a bruciare la vegetazione in Valdicornia. Dopo i due incendi di sabato a Cafaggio e sulla Principessa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Suvereto.

Sul posto, al confine con la provincia di Grosseto, sono arrivate la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Piombino e quella del Distaccamento di Follonica, 3 squadre di volontari coordinate dal Centro Operativo Provinciale e l'elicottero regionale Eli Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In attesa della partita di domenica, una gara storica tra Serie D e Dilettanti. Ne parliamo con Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità