Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca domenica 09 agosto 2020 ore 17:10

Brucia la vegetazione in Valdicornia

Terzo incendio segnalato nel weekend. Vigili del fuoco e volontari a Suvereto, sabato a Cafaggio e sulla Principessa



SUVERETO — Continua a bruciare la vegetazione in Valdicornia. Dopo i due incendi di sabato a Cafaggio e sulla Principessa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Suvereto.

Sul posto, al confine con la provincia di Grosseto, sono arrivate la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Piombino e quella del Distaccamento di Follonica, 3 squadre di volontari coordinate dal Centro Operativo Provinciale e l'elicottero regionale Eli Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad un controllo effettuato nella zona portuale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica