comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°22° 
Domani 14°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Bersani: «Con centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati»

Attualità venerdì 15 marzo 2019 ore 14:51

Va in pensione il luogotenente Mari

Mauro Mari

Dal 14 Gennaio 1991 è stato il Comandante della Stazione Carabinieri di Suvereto. Dopo 44 anni di servizio Mauro Mari va in pensione



SUVERETO — Dopo 44 anni trascorsi nell’Arma dei Carabinieri, il 15 Marzo è andato in pensione a Suvereto il luogotenente carica speciale Mauro Mari

Mari, 65 anni, arruolatosi nel 1975, ha frequentato la Scuola Allievi Carabinieri di Roma prestando poi servizio presso la Stazione di Siena; ha frequentato la Scuola Allievi Sottufficiali a Velletri e Firenze per poi andare al Battaglione di Firenze, alla Stazione di Massa Marittima e, dal 14 Gennaio 1991, è diventato il Comandante della Stazione Carabinieri di Suvereto.

Il luogotenente Mari è cavaliere della Repubblica Italiana, insignito della medaglia mauriziana per 10 lustri di carriera ha anche ricevuto le medaglie d’oro per gli anni di servizio e per il lungo comando nonché il nastrino d’oro per l’attività di Comandante di Stazione territoriale dei Carabinieri.

Molto stimato per le sue capacità umane e professionali, il luogotenente Mari porterà sicuramente sempre impressa nel cuore la divisa dell’Arma. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità