Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 14:21

C'è la festa di fine estate

L'apericena nel borgo è la rielaborazione più moderna della fiera di settembre con un grande mercato a cielo aperto



SUVERETO — Domenica 11 settembre, dalle ore 17, il comune di Suvereto, in collaborazione con gli esercizi commerciali, chiude la stagione estiva con la festa di fine estate.

Oltre alle proposte enogastronomiche anche banchi di produttori locali e artigianato, offerte speciali, idee per la casa e il tempo libero. Il risultato? Un grande negozio a cielo aperto.

Non mancherà lo spazio per l’intrattenimento, un banco attrezzato con il truccabimbi e la musica, con il concerto dei Wena Sghena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità