Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 17:55

Lavori alla banca, ora riattivare il bancomat

I dipendenti, della banca andata a fuoco durante una rapina, saranno intanto trasferiti. L'Amministrazione ha incontrato la dirigenza della MdP



SUVERETO — Dopo la rapina fallita alla Monte dei Paschi, l'assessora al Bilancio Caterina Magnani ha incontrato per conto dell'Amministrazione la dirigenza del Monte dei Paschi di Siena per capire come saranno risolte le problematiche dovute alla chiusura momentanea dello sportello a causa della tentata rapina e i danni provocati dall'incendio innescato (leggi gli articoli correlati).

Dall'incontro sono emerse alcune decisioni, fanno sapere dal Comune. La prima è che i cittadini di Suvereto potranno recarsi nelle filiali di Venturina e San Vincenzo per effettuare le operazioni di cassa e le eventuali operazioni relative al servizio di tesoreria del Comune di Suvereto. Per il servizio bancomat, importante per gli utenti, l'impegno della banca è quello di riattivarlo nel giro di qualche giorno.

“La banca sta cercando di ridurre al minimo il tempo del disservizio. - ha commentato l'assessora Magnani - Come Amministrazione ci siamo resi disponibili ad ogni necessità e richiesta”. Intanto, i dipendenti saranno trasferiti nelle sedi di Venturina e San Vincenzo, mentre la filiale di Suvereto sarà completamente ristrutturata nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno