Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 10 dicembre 2017 ore 07:00

Ultimo giorno per la sagra del cinghiale

Cala il sipario sulla 50esima edizione celebrata con un grande finale ricco di eventi dedicati a gusto, musica, libri e sport



SUVERETO — Una domenica tutta da gustare quella di domani 10 dicembre a Suvereto ( Li) per l'ultima giornata della 50esima edizione della sagra del cinghiale, organizzata dall'Ente Valorizzazione Suvereto in collaborazione con il Comune.

Per 15 giorni Suvereto ha avuto i riflettori accesi non solo per quanto riguarda l’eccellenze enogastronomiche ma anche sulla sua cultura, le tradizioni, le produzioni agricole di qualità e il turismo grazie a convegni, giornate di studio e presentazioni di libri. 

Anche per l'ultima domenica negli otto punti ristoro sparsi per il paese non mancheranno gli assaggi di piatti tipici, sia a pranzo che a cena a partire da quelli a base di carne di cinghiale, ma anche di altre pietanze come polenta e rosticciana, dolci e i migliori vini di Suvereto. 

Per appassionati della mountain bike ritrovo alle ore 8 in piazza Vittorio Veneto per l'edizione 2017 della Pedalata.

Gran finale alle ore 18 al Ristoro il Ghibellino con un brindisi e a seguire la cena conclusiva della sagra, e un arrivederci alla 51esima edizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità