QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°30° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 19 agosto 2019

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 17:57

Tiemme, arrivano domani i nuovi bus

Tiemme rinnova la flotta autobus anche di Piombino e che serviranno il comprensorio della Val di Cornia, domani la presentazione dei mezzi.



PIOMBINO — E “Un nuovo modo di viaggiare” è il nome dell’evento di Tiemme che venerdì 20 marzo fa tappa in città per presentare i bus che stanno per entrare in circolazione rinnovando profondamente la flotta, specie quella urbana, in servizio nel comprensorio della Val di Cornia.

Un rinnovamento del parco automezzi per l'azienda di trasporti che farà a arrivare a 84 i nuovi bus in servizio. Il progetto è realizzato con risorse della Regione e cofinanziato dall’azienda stessa.

Ma non solo bus, dato che Tiemme presenterà pure i nuovi strumenti pensati per l’utenza, tra cui la nuova App gratuita Tiemme Mobile che consente l'accesso a tutti servizi tramite smartphone e tablet. Chi si presenterà mostrando di aver scaricato l'app sul proprio smartphone o tablet riceverà in omaggio un biglietto urbano per utilizzare i servizi Tiemme. 

Parteciperanno anche Massimo Roncucci, presidente di Tiemme Spa;Carlo Torlai,vice presidente di Tiemme Spa; Piero Sassoli, direttore generale Tiemme Spa; Massimo Giuliani, sindaco di Piombino.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità