Attualità

Apritiborgo, il festival anima il centro storico

Iniziato l'11 Agosto il festival che trasforma il borgo in un teatro a cielo aperto proseguirà fino al 15. Info su navette e biglietti

Foto di archivio

Porte aperte nel centro storico di Campiglia per il tradizionale appuntamento con Apritiborgo, il festival delle arti di strada che trasforma piazze, vie e angoli del borgo in un teatro a cielo aperto. Iniziato l'11 di Agosto, il festival proseguirà fino al 15 con un programma ricco, spettacoli e intrattenimento tutto interpretato al femminile.

Le biglietterie sono aperte dalle ore 18, gli ingressi sono a Porta Pisana (via Buozzi) e Porta a mare (via Roma). Il costo del biglietto è di 10 euro, 5 ridotto e sotto i 10 anni gratuito; è possibile sottoscrivere anche un abbonamento oppure i residenti possono fare richiesta del pass. Il biglietto di ingresso è indispensabile per accedere agli spettacoli in programma alla Rocca e al Centro civico Mannelli. 

I parcheggi in prossimità delle due porte sono gratuiti ed è stato attivato un servizio navetta per collegare l'area con il centro.

Per quanto riguarda le navette dalle ore 18 alla mezzanotte sarà attivo un servizio navetta gratuito di collegamento tra i parcheggi di Campiglia M.ma ed il centro storico (Navette 3-4). Dalle ore 20 sarà attivo un servizio navetta gratuito di collegamento tra i parcheggi di Venturina Terme (segnalati in loco) e il centro storico di Campiglia M.ma così organizzato. La navetta 1 partirà dalla zona della fiera e farà tappa alle scuole Marconi (ore 20.03), via dei Molini c/o stadio, (ore 20.07), Cafaggio (ore 20.15), per il ritorno da Campiglia M.ma appuntamento alle ore 23.30; la navetta 2, invece, partirà alle ore 21 dalla zona fieristica, ritorno a mezzanotte e mezza.

E' possibile anche servirsi del servizio taxi.