Spettacoli

Imperfetto, il nuovo singolo di Interiorama

Il brano della band venturinese dall'elegancia-tropical mediterranea è il preludio del disco che uscirà in autunno

Esce venerdì 15 Aprile su tutte le piattaforme streaming e sul web Imperfetto, il nuovo singolo della band toscana Interiorama. Dopo El secreto de la pina, uscito nel 2021, Imperfetto è il preludio del disco omonimo previsto per l'autunno. Un'istantanea che racconta dello scorrere del tempo con la sua ciclicità e le imperfezioni quotidiane. Pregi e difetti, cadute e risalite, continuando a cercare dentro di noi il desiderio, ma anche la voglia di sognare ed immaginare un mondo diverso e possibile.

Il brano è scritto da Gianluca De Vito Franceschi (Malamanera, Chimango & le BlacK Fratelli) ed arrangiato musicalmente da Samuel Pellegrini (Bifolchi,Senura) che con Luca Franci alle chitarre (Tecnofood) danno vita all'elegancia-tropical mediterranea che li contraddistingue.

Dopo l'iniziale parentesi in America Latina, il cargo Interiorama sbarca in Italia, portando con sé le sonorità cumbia, reggae e dub delle latitudini tropicali, che nell'incontro con l'elettronica ed il cantautorato creano il sound tipico della World Music.