Politica

Insediata la giunta Ticciati

Durante la seduta del Consiglio comunale la sindaca Alberta Ticciati ha illustrato le linee programmatiche del governo della città

La sindaca Alberta Ticciati nella seduta consiliare del 25 Giugno 2019 ha presentato le linee programmatiche del governo della città impostate "sulla condivisione, l'apertura, il confronto per perseguire gli obiettivi dati di costruzione di una comunità inclusiva, solidale e sicura, e lavorare per un comune più curato dove tutti possano vivere bene e trovare risposte alle proprie aspettative e alla soluzione dei propri problemi. Una comunità che vedrà anche nel confronto e nella collaborazione con i comuni vicini un modus operandi da delineare". 

Così la sindaca Ticciati ha esordito illustrando le linee programmatiche. Nella stessa seduta si è insediata la giunta che era stata anticipata nella seduta dell'11 Giugno.

Gli assessori sono: Iacopo Bernardini con deleghe alle politiche giovanili, sport, tempo libero, servizi educativi e istruzione; Matteo Brogioni con deleghe alle finanze, contabilità, affari generali, politiche per il centro storico, politiche venatorie e polizia municipale; Gianluca Camerini con deleghe alle politiche culturali, valorizzazione del territorio, tutela del patrimonio storico; Elena Fossi con deleghe alle politiche sociali, lavori pubblici e ambiente; Stella Zannoni con deleghe al turismo, sviluppo economico e delle imprese. Alberta Ticciati manterrà per sé l’assessorato all’urbanistica.