Spettacoli

Il teatro dà appuntamento in streaming

​Al Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima al via gli incontri in streaming nell'ambito della Festa della Toscana 2020

Un cartellone di appuntamenti in streaming per affrontare tematiche sociali e culturali, dalla pena di morte alla genesi della cupola del Brunelleschi, fino alla campagna vaccinale promossa da Elisa Baciocchi, che raccontano la Toscana come terra di libertà, civiltà e bellezza. 

Ad organizzarli è il Teatro dell’Aglio nell’ambito di un progetto finanziato dalla Regione in occasione della Festa della Toscana 2020 e realizzato con il patrocinio dei Comuni di Campiglia Marittima e di Cecina.

Si parte lunedì 1 Marzo, con Storia di Greg, incontro in streaming per riflettere sulla pena di morte, ripercorrendo la vicenda di Gregory Summers, che dal braccio della morte di Huntsville (Texas) volle essere sepolto a Cascina. La diretta, che si terrà dalle 17.30 alle 19.15 su Facebooksui canali Facebook Live @teatroconcordi, @teatrodaglioaps, @teatrodefilippo e sul canale Youtube Teatro Comunale De Filippo - Cecina.