Politica

"Il termalismo è per noi una risorsa da sfruttare"

Campiglia Comune risponde al Gruppo 2019 in merito alle questioni sollevate sui i giardinetti di Tufai e la variante ex Comer

Venturina Terme

"La mera politica propagandistica che il Gruppo 2019 mette in campo per attaccare l’amministrazione del Comune di Campiglia Marittima non ha fondamenti reali su cui basarsi. Ricordiamo che l’attuale amministrazione ha trovato, in merito ai giardini di Tufaia e variante ex Comer un progetto già approvato dalla precedente". E' la coalizione Campiglia Comune ha commentare le critiche della lista civica di opposizione in merito ai progetto per i giardini di Tufaia e la variante ex Comer (leggi qui l'articolo correlato).

Dopo la replica della sindaca, il gruppo di maggioranza ha sottolineato alcuni aspetti.

"Il fatto, poi, che si cerchi di deridere la partecipazione al Thermalies di Parigi denota un profondo attaccamento del Gruppo 2019 a quelle logiche di parte, le quali ci eravamo sin dall’inizio augurati che non ingessassero il raggiungimento di risultati concreti per la nostra cittadinanza. Il termalismo è per noi una risorsa da sfruttare, - hanno detto - ma evidentemente per il Gruppo 2019 cercare soluzioni che vadano oltre e verso uno sviluppo economico differenziato del nostro territorio è una perdita di tempo. Attaccare su questi temi oltre a perseverare in una politica distruttiva denota una profonda mancanza di idee propositive e costruttive".