Spettacoli

Musical dei ragazzi della Parrocchia di Capoliveri

Andrà in scena al teatro Flamingo e il ricavato sarà donato in beneficenza per aiutare i ragazzi dell'Istituto Opera "Senni" di Piombino

Capoliveri

Giovedì 13 alle ore 17 e venerdì 14 Dicembre alle ore 18 andrà in scena al teatro Flamingo di Capoliveri Personaggi in cerca di...amore”, il primo musical sulla Misericordia, ideato e interpretato dalla Compagnia teatrale dei ragazzi della Parrocchia di Capoliveri.

L’ingresso agli spettacoli è ad offerta libera e come regalo di Natale i proventi raccolti saranno interamente devoluti per donare un tempo di gita e divertimento ai bambini dell’Istituto Opera "Giustino Senni" di Piombino, ospiti speciali attesi al teatro con i loro accompagnatori.

Oggi l’Opera Senni è una comunità educativa composta da due comunità collegate tra loro.
La prima comunità è la Comunità di tipo familiare (Comunità Margherita– maschi e femmine dai 4 ai 14 anni), gestita dalle Suore Minime del Sacro Cuore e può ospitare fino a 10 minori.

La seconda comunità è la Casa famiglia (La Gabbianella – maschi e femmine dagli 0 ai 18 anni), gestita dai coniugi Ramella e può ospitare fino a 6 minori.