Attualità

"Finalmente Suvereto avrà la sua casa di comunità"

La sindaca Pasquini: "Salutiamo con favore l'avvio del cantiere, un'opera che con un lavoro di squadra siamo riusciti a far finanziare"

La sindaca Jessica Pasquini

"Attendiamo da tanti anni la realizzazione di una struttura adeguata che ospiti i servizi socio-sanitari", così la sindaca di Suvereto Jessica Pasquini ha commentato la notizia dell'Azienda Usl Toscana nord ovest sul cronoprogramma dei lavori per la nuova struttura nel borgo.

“Salutiamo con favore l'avvio del cantiere, un'opera che con un lavoro di squadra siamo riusciti a far finanziare. Seguiremo il cronoprogramma affinché tutto sia realizzato nei tempi che ci aspettiamo e che ci detta il Pnrr", ha proseguito la sindaca.

In base alle previsioni dell'Azienda Usl Toscana nord ovest, nella primavera 2026 finalmente Suvereto avrà la sua casa di comunità. "L'impegno come sindaco - ha concluso - sarà anche esser di stimolo all'Azienda affinché la nuova struttura sia un presidio di prossimità che faccia sentire al cittadino una vera presa in carico da parte dei servizi e dove si trovino prime risposte chiare ai bisogni”.