Spettacoli

Dynamite 36 in diretta tv a Capodanno

Suoneranno dal palco del teatro Moderno di Grosseto e presenteranno il loro primo inedito La Ragazza del Campo inciso nel Luglio 2020

La giovanissima band Dynamite 36 suona a Capodanno. L'esibizione dal teatro Moderno di Grosseto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e senza pubblico, sarà trasmessa in diretta su Tv9. La serata sarà presentata dal Conte Max Venturacci in collaborazione con l’associazione Ad Arte.

La band è composta da Francesco Bezzini (chitarra), Nicola Giomi (batteria), Raffaele Faralla (tastiere), Tommaso Ninci (voce),  Niccolò Governi (basso) tutti studenti del Liceo Musicale Polo Bianciardi di Grosseto tranne il bassista ex studente del medesimo istituto che frequenta attualmente il Conservatorio. 

I giovani musicisti, di Venturina, Piombino e Grosseto, sono insieme dal Giugno del 2019. Il loro genere musicale s’inclina al pop rock e nel Luglio 2020 hanno inciso e pubblicato il loro primo inedito La Ragazza del Campo che presenteranno sul palco del Teatro Moderno di Grosseto il 31 Dicembre.