Spettacoli

La miss più sportiva sfila a San Vincenzo

L’appuntamento mercoledì 13 Agosto alle 21,30. Chi vince va alle semifinali nazionali di Miss Italia. Presenta Raffaello Zanieri

Mercoledì 13 Agosto a San Vincenzo si assegna il titolo satellite toscano di Miss Sport Givova Toscana 2025 e anche questo sarà un momento importante. Perché designerà una ragazza che sarà sicuramente protagonista della finale regionale di Miss Toscana il 31 Agosto nella piazza Matteotti di Capoliveri, isola d’Elba, ma sarà già sicura di far parte della squadra della nostra regione alle semifinali nazionali di Miss Italia in programma dal 2 al 5 Settembre a Numana nelle Marche.

L’appuntamento domani sera è alle 21,30 in piazza fratelli Serini e per il secondo anno consecutivo la fascia brandizzata Givova, la nota azienda di abbigliamento sportivo, viene assegnato nel centro turistico della Costa livornese. Circa 25 le ragazze in gara che saranno presentate da Raffaello Zanieri.

La location della serata sarò la marina sanvincenzina, un luogo magico nel periodo della calda estate. L’organizzazione è dello Yachting Club Marina di San Vincenzo e di Syriostar concessionaria di Miss Italia per la regione Toscana.