Spettacoli

Novanta attori sul palco del Metropolitan

Su il sipario sullo spettacolo teatrale dei Mayor Von Frinzius. Il ricavato servirà per progetti di alternanza scuola lavoro per i disabili

Anacronistici, voi siete i miei occhi, è questo il titolo dello spettacolo della compagnia teatrale livornese Mayor Von Frinzius, per la regia di Lamberto Giannini, che si terrà giovedì 16 Novembre, alle ore 21, al Metropolitan.

Lo spettacolo è stato realizzato con il contributo della Banca di Credito cooperativo di Castagneto Carducci in collaborazione con il Comune di Piombino.

La compagnia è composta infatti da circa 90 attori, di cui la metà diversamente abili. “Desideriamo far conoscere ai cittadini di Piombino e dei comuni limitrofi la qualità dei lavori espressi da questo splendito gruppo guidato magistralmente dal professor Lamberto Giannini", hanno annunciato nell'ambito della conferenza di presentazione. 

Con questo spettacolo si chiude il ventennale della nascita della compagnia che è cresciuta in questi anni e che, dopo il teatro Goldoni di Livorno, tornerà a calcare un palcoscenico.

I biglietti sono gratuiti perché lo spettacolo è offerto dalla banca e possono essere ritirati al Centro Giovani o nelle filiali. Le offerte raccolte durante la serata serviranno a finanziare un progetto nell'ambito del sociale dal titolo Diversi? No, abili: dalla scuola al lavoro a favore del Centro Giovani De André.