Spettacoli

Anna e Diletta a Miss Italia, la finalissima in tv

Alle ore 21.10 il via alla diretta della 78esima edizione di Miss Italia condotta da Facchinetti. A Piombino tutti tifano Anna e Diletta

Anna Spina e Diletta Venturi

E' tutto pronto a Jesolo per la finale di Miss Italia che sarà trasmessa questa sera su La7 e La7d dalle ore 21.10. Mancano poche ore all'inizio della diretta al Pala Arrex che vedrà protagonista 30 ragazze ambasciatrici della bellezze e non solo da tutta Italia. Ma anche a Piombino c'è aria di fermento dal momento che in gara ci sono due piombinesi: Anna Spina e Diletta Venturi, rispettivamente la numero 03 e la numero 16.

Quattro ore di diretta, 12 telecamere al lavoro e la conduzione di Francesco Facchinetti. La giuria sarà formata da Christian De Sica, Gabriel Garko, Nino Frassica, Francesca Chillemi, già Miss Italia e oggi mamma, e Manuela Arcuri.

Tornando alle aspiranti miss toscane, Anna e Diletta attraverso le loro pagine social hanno raccontato la loro avventura, le loro esperienze e i loro sogni. Piombino e la Val di Cornia sta sognando con loro. Stasera in molti saranno sintonizzati su La7 per sostenere le due piombinesi ambasciatrici della bellezza toscana. L'in bocca al lupo alle aspiranti miss è da parte di tutta la città.

Per votare le nostre miss basta una telefonata dal fisso al numero 894.100 oppure un SMS da cellulare al 477.04.71; si voterà cinque volte, ad ogni apertura del Televoto comunicata dal presentatore.