Politica

"Ballottaggio? No supplementari, nuova partita"

"Ci rivolgeremo ai nostri elettori, a chi non è andato a votare, ai cittadini che hanno a cuore che la nostra Piombino non sia governata dalla Lega"

Anna Tempestini

La candidata di centrosinistra Anna Tempestini ha un'idea chiara per il percorso verso il 9 Giungo, quando i piombinesi saranno chiamati a scegliere tra lei e il candidato di centrodestra Francesco Ferrari dopo il risultato ottenuto alle elezioni comunali a Piombino. Le prime dichiarazioni, quelle del day after, arrivano dai dai social, dal suo profilo personale.

"Andiamo al ballottaggio con la consapevolezza che la partita è tra la destra e la sinistra. - ha scritto - Il ballottaggio non rappresenta i tempi supplementari ma una nuova partita".

Con queste parole Tempestini spiana la strada al percorso che accompagnerà la coalizione al 9 Giugno giorno designato per il ballottaggio.

"Lavoreremo in questi giorni per chiedere fiducia ai cittadini, per aprire le porte a chi vorrà contribuire ad una nuova stagione politica. La città non ha bisogno di propaganda ma di un lavoro serio che porti Piombino fuori dalla crisi. - ha aggiunto - Ci rivolgeremo ai nostri elettori, a coloro che non sono andati a votare, a tutti i cittadini che hanno a cuore che la nostra Piombino non sia governata dalla Lega".