Attualità

Premi e mostre per i quadri di Pietralunga

Il mondo dell'arte ricomincia a organizzarsi riprendendo appuntamenti e mostre sospesi a causa del Coronavirus. Questa estate la Biennale dei Normanni

Claudia Pietralunga e il quadro "L'ispirazione"

Dopo un periodo di stop forzato a causa del coronavirus, Claudia Pietralunga tornerà ad esporre le sue opere. Si svolgerà a Giugno, dal 14 al 21, la Biennale internazionale dei Normanni a Monreale in provincia di Palermo con Vittorio Sgarbi, Angelo Crespi e Edoardo Sylos Labini.

L’opera selezionata è "L'ispirazione" e, come ci fa sapere l'artista, sarà analizzata personalmente con attenzione da Vittorio Sgarbi.

L'opera è un acrilico su tela 40x50 cm, raffigura l’ispirazione in una signora elegante che ha una chiave di violino tatuata sulla sua spalla sinistra in cui suggerisce di dipingere i suoni della natura.

In attesa di volare in America per il Premio Internazionale Città di New York, è arrivato un nuovo riconoscimento: il Premio della Critica per l’opera “L’infinita via dell’Amore”.

Il Premio della Critica

L'opera "Vacanze a Roma", invece, ha ottenuto il riconoscimento di Artista di Avanguardia.

 “Mi piacerebbe ringraziare la dottoressa Barbara Romeo che mi segue e Sandro Serradifalco editore delle riviste su cui vengono pubblicate le opere degli artisti ammessi ai vari eventi e che collaborano con la Galleria Effetto Arte a Palermo”, ha aggiunto Claudia Pietralunga.