comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:36 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 15:40

Claudia Pietralunga porta la sua arte a New York

Claudia Pietralunga

Nell’ambito del Premio Città di New York, Claudia Pietralunga vola oltreoceano con la sua opera “La lontana Estate” notata anche da Sgarbi



PIOMBINO — Da Piombino a New York, questo è il viaggio della pittrice Claudia Pietralunga, pittrice autodidatta di 38 anni che porterà la sua arte oltreoceano.

Nell’ambito del Premio internazionale Città di New York, l’opera “La lontana Estate” (nella foto) sarà in mostra nella capitale del mondo.

“In genere le mie opere vengono esposte nei paesi locali, poi in Italia e all’estero, di recente ho esposto a Mantova presso il Museo Francesco Gonzaga con la presenza di importanti critici d’arte di cui Vittorio Sgarbi, Paolo Levi e Philippe Daverio, a Budapest, a Palermo o ora ci sarà New York nel 2020. - ci ha raccontato - Ho ricevuto anche diversi riconoscimenti, Premio Internazionale Michelangelo, e di recente Premio Internazionale Star dell’Arte e Premio della Critica”.

Una grande soddisfazione per l’artista di Piombino che porta avanti la sua passione per l’arte, con creatività e fantasia. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità