Spettacoli

Eugenio Grandi, il principe di Cinderella a teatro

Piombinese, ha 25 anni e canta da sempre. Dopo la scuola di musical è arrivato il ruolo di protagonista maschili del classico Disney

Eugenio Grandi (Foto tratta dal suo profilo Facebook)

Un traguardo importantissimo per Eugenio Grandi, 25enne piombinese che ha debuttato domenica 20 Novembre al Teatro Nazionale di Milano nel ruolo del Principe in Cinderella.

Eugenio Grandi ha ottenuto infatti il ruolo di protagonista maschile nel musical Cinderella di Rodgers & Hammerstein, per regia e coreografie di Giuseppe Galizia. Lo spettacolo animerà il teatro milanese fino al 6 Gennaio. 

Soddisfazione e complimenti espressi nei confronti del giovane piombinese che proprio in città ha mosso i primi passi nel campo della musica, dallo studio nella scuola di canto di Viviana Tacchella e Rossella Canaccioni al gruppo Emmepi3 con il quale si è esibito molte volte.

La passione per il mondo della musica e dello spettacolo è così grande che dopo la laurea ha iniziato a studiare teatro entrando poi alla scuola di musical che gli ha aperto le porte del Teatro Nazionale di Milano.