Spettacoli

Fabio Concato in concerto al Metropolitan

Un'accurata selezione dei brani dell'artista sarà riproposta in chiave jazz con la complicità del composito e arrangiatore Paolo Di Sabatino

Giovedì 18 febbraio Fabio Concato sarà al teatro Metropolitan, alle ore 21.15, con un concerto insieme al Paolo Di Sabatino Trio

Le canzoni più belle del cantautore milanese, scelte secondo i temi più cari all’artista, saranno riproposte in chiave jazz con la complicità di Paolo di Sabatini al pianoforte, Marco Siniscalco al basso e Glauco di Sabatino alla batteria.

Un’iniziativa organizzata dalla Marvin con il patrocinio del Comune di Piombino e in collaborazione con Carnevali abbigliamento e Pro Loco.

Nel corso degli anni il cantautore milanese ha saputo ritagliarsi uno spazio importante per le sue canzoni, narrando in modo molto personale le piccole grandi storie della quotidianità. Il suo ultimi album ”Tutto qua”, uscito nel 2012, è la fotografia dell'Italia contemporanea come se fosse scattata a parenti e amici.

I biglietti del concerto possono essere richiesti da subito telefonando al numero 339 7014500 oppure al teatro Metropolitan 0565 30385. Il costo è di 25 euro prima platea, 20 euro seconda platea e  15 euro galleria.