Politica

"Nessun attaccamento alle poltrone"

Dopo la revoca degli incarichi, Forza Italia ha ringraziato Gianluigi Palombi per l'impegno e la serietà dimostrata

Gianluigi Palombi

La coordinatrice provinciale Forza Italia di Livorno Chiara Tenerini a nome anche di tutto il coordinamento ha voluto esprimere il proprio ringraziamento a Gianluigi Palombi "per l’impegno garantito in questi anni nel ruolo di assessore all’urbanistica durante i quali abbiamo avuto modo di apprezzarlo per le sue capacità e per il suo senso di responsabilità".

"In questi anni - ha sottolineato Tenerini - Palombi proprio in nome del suo impegno e della sua serietà ha svolto un ruolo prezioso all’interno della Società della Salute Valli Etrusche come vice presidente e come assessore all’urbanistica del Comune di Piombino nel rispetto soprattutto degli impegni presi in campagna elettorale, portando in approvazione la variante Rimateria, il Puc di Baratti e ha dato l’avvio al piano strutturale. Forza Italia nel segno più alto del rispetto istituzionale ha preso atto serenamente che il percorso dell’assessore Palombi è giunto al suo termine, avendo da sempre come faro e obiettivo primario una politica rivolta alle esigenze dei territori piuttosto che al mantenimento delle poltrone".

"Da oggi ancora di più rivolgeremo il nostro impegno verso le esigenze della città e dei Piombinesi portando all’attenzione dell’amministrazione tutte quelle indicazioni per noi utili per una visione e sviluppo futuro del territorio, certi che il sindaco saprà recepire e tradurre le nostre istanze. Ai neo assessori Luigi Coppola e Vittorio Ceccarelli le nostre congratulazioni per il nuovo incarico e i migliori auguri di buon lavoro. Con l’amico Palombi - hanno concluso da Forza Italia - continueremo il lavoro sui territori sapendo di avere una grande vicinanza di idee ed una comune declinazione valoriale della politica nella sua declinazione più alta".