Lavoro

Jsw, "altro passo significativo per la ripresa"

Soddisfazione da parte del presidente Piero Neri di Confindustria per una tantum di 500 euro che verrà distribuito sotto forma di welfare

“Un’altra buona notizia da Piombino con la firma dell’accordo tra le segreterie delle organizzazioni sindacali e il vertice della Jsw per l’erogazione dell’una tantum di 500 euro che verrà distribuito sotto forma di welfare a tutti i lavoratori Jsw e Piombino Logistics".

Così ha commentato il presidente della Delegazione territoriale di Livorno-Piombino-Massa Carrara di Confindustria Toscana Centro e Costa Piero Neri la notizia diffusa in queste ore a favore dei lavoratori dello stabilimento siderurgico piombinese (leggi qui l'articolo collegato).

"Si tratta di un altro passo significativo e funzionale per la ripresa delle attività del complesso siderurgico Jsw, frutto dell’attività assidua condotta dal vicepresidente Marco Carrai e la direzione del personale. - ha proseguito - Come Confindustria esprimiamo viva soddisfazione per iniziative come questa, poiché certamente concorrono al completamento del processo di reindustrializzazione che resta obiettivo primario del nostro programma“.