Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO24°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Lavoro martedì 18 giugno 2024 ore 18:00

Da Jsw l'ok ai 500 euro per i lavoratori

Soddisfatti Fim, Fiom e Uilm che hanno siglato l'accordo dell'una tantum per tutti i alvoratori Jsw e Piombino Logistics



PIOMBINO — Siglato l'accordo dell'una tantum tra le segreterie Fim, Fiom e Uilm e Jsw - Piombino Logistics. Quindi ecco in arrivo 500 euro a disposizione di tutti i lavoratori dal 29 Luglio, dopo un lungo confronto con il vicepresidente Jsw Marco Carrai e la direzione del personale dell'azienda.

Nella busta paga che sarà inviata via mail ai lavoratori il 15 Luglio, l'azienda inserirà un modulo da compilare e consegnare alla portineria centrale dal 22 al 26 Luglio dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17. Così facendo a decorrere dal 29 Luglio sarà possibile fare la scelta dei 500 euro tramite la Piattaforma Well Work.

Soddisfatte le segreterie Fim, Fiom e Uilm che hanno in questi mesi portato avanti il confronto. Altro importante risultato, per i sindacati, è avere voltato pagina dopo le conciliazioni siglate nel 2015 ed è fondamentale avere ottenuto la disponibilità del vicepresidente Marco Carrai, con la firma dell'Accordo di Programma, di aprire un tavolo di confronto sul futuro Premio di II livello. A tal proposito si terranno le assemblee con tutti i lavoratori Martedì 25 Giugno in orari che saranno indicati successivamente.

Sul fronte elezioni dei rappresentanti sindacali, nei prossimi giorni si riunirà la commissione elettorale Jsw per indicare le date delle elezioni Rsu/Rls affinché si possa sanare questa problematica.

Sindacati in attesa, invece, sui contenuti del tavolo convocato al Ministero delle imprese e del Made in Italy per il 3 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno