Politica

"Militari Strade sicure grazie a impegno Lega"

Così il consigliere regionale della Lega Marco Landi e il commissario della Lega in provincia di Livorno Filippo La Grassa

“La sicurezza è un diritto di tutti i cittadini. La Lega, a Piombino, a Livorno, come in tutta la Toscana e in tutta Italia si batte perché nessuno debba avere paura. Un impegno concreto, come dimostra la decisione del Ministero dell’Interno di inviare militari a Piombino e Livorno nell’ambito dell’operazione ‘Strade sicure’. Militari che presidieranno alcuni luoghi sensibili, permettendo alle Forze di Polizia di presidiare il territorio”.

Così il consigliere regionale della Lega Marco Landi e il commissario della Lega in provincia di Livorno Filippo La Grassa a commento dell’invio a Piombino di un’aliquota di militari dell’operazione Strade sicure (leggi qui l'articolo collegato).

“Grazie al sottosegretario Molteni per aver mantenuto l’impegno preso dopo le sollecitazioni dell’assessore piombinese Vittorio Ceccarelli, sin dall’inizio del suo mandato impegnato a garantire maggiore sicurezza in città e al segretario comunale della Lega Massimiliano Manetti. - hanno proseguito - Nella convinzione che, con buona pace di chi fino a ieri parlava di percezione e gridava allo scandalo di fronte a uomini o donne in divisa, più sicurezza significa più vivibilità, coesione sociale, sviluppo”.