Spettacoli

Piombinese la Miss Reginetta d'Italia senior

Si chiama Tiziana Riccardi, ha 51 anni, è impiegata in autosalone e non ha mai rinunciato al suo sogno di fare l'attrice

Tiziana Riccardi

E' di Piombino la Miss Reginetta d'Italia Over Senior 2022. Si chiama Tiziana Riccardi, ha 51 anni e ha gareggiato nella fascia dai 51 ai 61 anni. Madre di Daniele 18 anni, Tiziana Riccardi è impiegata in un autosalone ed è un’amante della natura e non ha mai rinunciato al suo sogno di fare l’attrice.

“E’ stata una bellissima esperienza, mi sono divertita molto sia nelle fasi preparatorie tra servizi fotografici, interviste, prove di trucco e di acconciature che durante l’emozionante finale. – ha commentato Tiziana Riccardi – Nella mia città ho avuto il piacere di presentare molte serate, ho esperienza e capacità nella conduzione, ma il mio sogno è quello di entrare nel mondo del cinema, capisco che senza una formazione non è facile ma spesso cercano volti nuovi di tutte le età e io sono pronta a mettermi gioco e a dare il meglio di me”.

Nell'edizione 2022 la Toscana fa il bis con l'elezione di Michela Albiani Miss Reginetta d'Italia Over Junior nella fascia di età dai 30 ai 40 anni. Michela Albiani nella vita è un’insegnate di balli caraibici e mamma di Santiago 4 anni e Desire 3 anni. Insieme a Tiziana Ricciardi e Michela Albiani è stata incoronata anche Giovanna Boccia 46 anni di Salerno Miss Reginetta d’Italia Over Lady nella fascia di età dai 41 ai 50 anni.

Le Reginette d’Italia Over sono state premiate, nella serata condotta da Francesco Anania, dai numerosi personaggi presenti, tra cui Beppe Convertini, Carmen Russo, Simone Ripa, Mirka Cesari e Max Cavallari l’amato comico dei Fichi d’India.