Attualità

Tubazione riparata, gli aggiornamenti di Asa

La rottura improvvisa della tubazione ha lasciato senza acqua centinaia di famiglie in diverse zone della città. Verso la riattivazione del servizio

La riparazione alla rottura della tubazione in località Montegemoli è terminata e sono i corso le manovre di riattivazione del servizio. Ad annunciato è Asa dai propri canali social aggiornando la situazione sull'erogazione dell'acqua.

A causa di questa rottura, infatti, niente acqua in molte zone di Piombino. Quelle coinvolte sono: zona Piazza della Costituzione, via Petrarca, via Trento e Trieste, via Boccaccio, via Rossini, via Hermite, via Doninzetti e via Cimarosa con vie limitrofe aventi alti palazzi, tutta la zona compresa da via 25 Aprile a San Rocco-Montemazzano, via Togliatti, via Einaudi, via De Gasperi, via Pietro Nenni, via Di Vittorio, via De Nicola, via Lizzadri e zona Diaccioni con vie limitrofe aventi alti palazzi.

Le tempistiche per la riattivazione del servizio idrico rimangono quelle indicate in mattinata ed entro la tarda serata si tornerà lentamente alla normalità.