Spettacoli

Si cercano comparse per una nuova serie

Casting nel weekend per selezionale noenati e comparse per una nuova serie tv italiana di genere giallo-poliziesco

Foto di repertorio

La produzione 7 Verticale, in collaborazione con Romanacasting, è alla ricerca di comparse per una nuova serie TV italiana di genere giallo-poliziesco, le cui riprese si svolgeranno durante il mese di Settembre 2025 a Piombino.

La selezione è rivolta esclusivamente a residenti di Piombino e delle zone limitrofe, e riguarda uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Si cercano inoltre minori, in particolare bambini e bambine tra gli 8 e i 10 anni, sempre residenti a Piombino o zone limitrofe.

Sono aperte anche le selezioni per alcuni ruoli specifici: si ricercano neonate nate tra Maggio e Giugno 2025 per interpretare i personaggi di Maya e Anita, oltre a una neonata di 15-18 mesi per il ruolo di Anita in un’altra fase narrativa. Si cercano inoltre neonati e neonate generici nati tra Maggio e Giugno 2025.

Il casting si svolgerà in presenza presso l’Hotel Centrale nelle giornate di sabato 5 Luglio 2025 dalle ore 10 alle 18,30 e domenica 6 Luglio 2025 dalle ore 9,30 alle 15.

Le figure che saranno selezionate riceveranno una regolare retribuzione secondo quanto previsto dal Nuovo CCNL nei giorni di ripresa. Non potranno partecipare al casting le persone che prestano servizio nella Pubblica Amministrazione, così come i pensionati che rientrano nella quota 100.

Per chi non potrà essere presente nei giorni di casting, è possibile inviare la propria candidatura scrivendo una mail a romanacasting1@gmail.com.