Attualità

Slittano i lavori in via Fucini, ecco il programma

Posticipato l'atteso intervento in via Fucini, intanto l'Amministrazione ci mette una toppa. Ecco quali interventi in programma entro l'anno

Nessun cantiere in via Fucini. Da lunedì 5 Novembre erano previsti dei lavori al manto stradale che avrebbero portato alla chiusura di via Fucini. Tutto rimandato. 

Cantieri aperti invece in via della Repubblica e in via Lombroso, ma per questioni fognarie.

All'avviso inizialmente dato a mezzo social dal Comune segue un comunicato nel quale si annuncia il rinvio dei lavori a Gennaio, dopo le festività natalizie. 

A causa della sovrapposizione con i lavori effettuati da Asa nelle vie limitrofe il Comune ha così deciso di rimandare per evitare eccessivi disagi ai cittadini. Intanto per tamponare un avvallamento in direzione dell'intersezione con via Tellini si è provveduto a rimuovere le betonelle sconnesse e intervenire con una toppa d'asfalto.

Passate le festività, fanno sapere dal Comune, si partirà con la risistemazione e il ripristino della strada con il completo rifacimento di tutte le intersezioni.

Dalla prossima settimana, invece, è previsto l’avvio dei lavori in altre strade del centro: da giovedì 22 fino a giovedì 29 Novembre verrà effettuato il rifacimento della pavimentazione stradale in via Giordano Bruno, che in questo periodo sarà chiusa a tratti. Il rifacimento dei marciapiedi in via della Repubblica, attualmente in corso, terminerà entro la fine del mese.

Nelle prossime settimane prenderanno il via i lavori di rifacimento dei marciapiedi nelle seguenti strade: via Alfieri e via Foscolo, via Barontini, via Don Minzoni, via Beccaria e via A. Garibaldi.