Migliaia di visualizzazioni registrate in poche ore per ‘Danzel’, il nuovo singolo estivo del sanvincenzino Samuele Cacelli, in arte Samuel Kimkò, che venerdì scorso è stato reso disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale.
Estivo, spensierato e rilassante, ‘Danzel’ è il decimo singolo del dj producer sanvincenzino, che dopo il successo della Zumbera, ha lanciato questo pezzo dal sound internazionale in salsa latina, tra spagnolo e francese. Un brano che ha fatto il suo ingresso sul panorama musicale con il piede giusto, e che valorizza la creatività e il talento espressi dal territorio.
“È sempre motivo di orgoglio vedere artisti del nostro territorio distinguersi nei propri ambiti professionali. - ha sottolineato il sindaco Paolo Riccucci - Complimenti a Samuel per l'uscita del nuovo singolo, che porta il nome di San Vincenzo oltre i confini locali, e un sincero augurio per il proseguimento della sua attività artistica”.