Attualità

Costa degli Etruschi, a raccolta gli imprenditori

L'incontro promosso da Toscana Promozione Turistica è rivolto agli imprenditori e ai lavoratori del settore del turismo. Ecco il programma

Un nuovo tassello per quanto riguarda la costituzione dell'Ambito Costa degli Etruschi. Nella mattinata del 4 Dicembre presso la sala della Torre, infatti, si terrà un incontro preliminare con Toscana Promozione Turistica per illustrare a tutti gli operatori turistici le modalità di svolgimento del Buy Tuscany on the road  a maggio 2019.

L'incontro è rivolto agli imprenditori delle strutture ricettive e a quanti lavorano nel settore del turismo. I lavori inizieranno alle 9,30; alle 10 sono previsti i saluti del sindaco Alessandro Bandini poi la parola al consigliere regionale Gianni Anselmi presidente della Commissione Sviluppo economico e rurale, Cultura, istruzione e formazione. 

A presentare l'ambito Costa degli Etruschi ci penserà l'assessora al Turismo di Castagneto Carducci Elisa Barsacchi, mentre Alessandro Tortelli per parlare di turismo e sport. A chiudere gli interventi quello di Marta Javarone di Toscana Promozione Turistica presenterà il Buy Tuscany on the road.