Spettacoli

Da Italia's Got Talent a Onda su Onda

Il gruppo Fantasia Pura Italiana ha vinto Arezzo Wave e Marea Festival, ora sale sul palco sul mare nell'ambito del tour 2016

Foto: pagina Facebook del sindaco Vivarelli Colonna

Quinto appuntamento, martedì 2 agosto presso il giardino della Torre alle 21.45,con il Festival Onda su Onda.

Sul palco salirà il gruppo Fantasia Pura Italiana in “Buffoni Pecore e re tour”, in un mix di italianità e fantasia per una band di giovanissimi che ha già raggiunto grandi risultati. Vincitori di due importanti contest, quello di Arezzo Wave e quello del Marea Festival, i Fantasia Pura Italiana approdano il 23 marzo 2016 al programma televisivo Italia's Got Talent.

I 100 secondi a loro dedicati sono stati imprevedibili, strepitosi, ironici e spiazzanti come ci si poteva immaginare da un sestetto espolisvo come il loro.

Il 29 aprile è uscito il loro nuovo Ep "Buffoni, pecore e re" realizzato sotto la direzione artistica di Francesco Ceri e Fabrizio Pocci e il missaggio di Enrico "Erriquez" Greppi della Bandabardò. Folk, rock, cantautorialità: un mix energico per un live di grande potenza ed espressività, fatto di mascheramenti e di gag quasi teatrali. Tutto concentratissimo, un insieme di talento e generosità, che fanno di questa band una sorta di via di mezzo tra il teatro canzone e la musica live contemporanea.