Attualità

Imbrattata la passerella della stazione

Scritte rosse sulla pavimentazione e sui pannelli laterali. L'assessore Roventini: "Inqualificabile azione vandalica di un bene pubblico"

La passerella della stazione a San Vincenzo non è durata nemmeno una stagione. Inaugurata ad Aprile 2018, sembrava aver superato intatta l'estate, lontano da writer e vandali che ne deturpassero il decoro. Ma così non è stato. 

A denuncialo sui social è stato l'assessore Massimiliano Roventino che ha postato tre foto che testimoniano l'azione dei vandali che, con molta probabilità, hanno agito nella notte. Le scritte rosse ha deturpato sia il pavimento della passerella, dove si nota anche una parte rimossa, e i pannelli bianchi laterali. Ora, di certo, non un bel vedere.

La speranza è che nella zona fossero piazzate delle telecamere per poter individuare i responsabili. Già la scorsa estate, nel Luglio 2017, dei ragazzi avevano imbrattato i pannelli informativi della Passeggiata del Marinaio e alcuni punti della passeggiata. La Polizia, attraverso le immagini delle telecamere, erano riusciti a riconoscerli e a fargli ripulire il tutto con olio di gomito.