Spettacoli

Nove spettacoli sul palco del teatro Verdi

Ufficializzata la stagione teatrale 2018/2019 del teatro Verdi di San Vincenzo. Si inizia il 14 Dicembre e chiude a Maggio

Al via la nuova stagione teatrale 2018 -2019 di San Vincenzo che saluterà il pubblico il 14 Dicembre presso il cinema teatro Verdi.

Per quest’anno sono previsti 9 appuntamenti per la direzione artistica di Enrico Paolini e Emiliano Barberini della cooperativa l'Ape Regina, che ha da poco ricevuto l’incarico triennale.

Il 14 Dicembre il primo spettacolo che porterà sul palco Claudio Marmugi con il monologo comico Puoi esse' di Parigi, puoi ess' di New York, ma tanto non sei di Livorno.

Venerdì 18 Gennaio è la volta di Dolmezia, giovedì 31 Gennaio invece c'è It’s app to you. Il 14 Febbraio al teatro Verdi approderà Simone Cristicchi con Mio nonno è morto in guerra. Il 7 Marzo Flavio Buffo porta sul palco Mistero Buffo di Dario Fo, il 29 marzo l'Ensemble Jazz Conservatorio di Livorno e l'istituto superiore di Studi musicali Pietro Mascagni si esibirà nel concerto diretto dal M° Mauro Grossi. Data da definire, ma comunque nel mese di Aprile, Elio Germano - Teho Teardo in Viaggio al termine della notte, il 27 Aprile Vinicio Marchioni con La più lunga ora - Memoria di Dino Campana, Poeta, pazzo

Ultimo appuntamento fissato per sabato 11 Maggio con Edoardo Leo in Ti racconto una storia.