Attualità

Dopo la segnalazione, sfalcio erba e segnaletica

La Provincia di Livorno ha annunciato una serie di interventi al via sulla Sp 18 dei Quattro Comuni. Interventi in particolare nella frazione Prata

Foto di repertorio

Il Servizio viabilità della Provincia ha avviato un intervento sulla SP 18 dei Quattro comuni, per la sistemazione delle problematiche segnalate dalla sindaca di Suvereto, Jessica Pasquini (leggi qui l’articolo collegato). Lo ha fatto sapere la Provincia di Livorno in una nota.

I lavori sono svolti dagli operai provinciali del distretto stradale Sud, che già oggi sono al lavoro per impiantare i pali per la cartellonistica stradale e da domani inizieranno le operazioni di sfalcio dell’erba. Seguirà il ripristino della segnaletica verticale danneggiata, che sarà integrata con cartelli aggiuntivi rivolti ai ciclisti, per ricordare l’obbligo di procedere in fila, senza occupare l’intera carreggiata, prescritto dal codice della strada.

L’intervento interesserà, in particolare, la zona di Prata, dove saranno apposti anche dei rallentatori ottici all’ingresso della frazione.