Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PIOMBINO16°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 09 febbraio 2024 ore 14:23

San Carlo Buskers Festival, come candidarsi

Il comune ha pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per presentare la domanda di partecipazione



SAN VINCENZO — La seconda edizione del San Carlo Buskers Festival, in programma il 27 e il 28 Aprile nella location di San Carlo, entra nel vivo. In queste ore infatti è stato pubblicato sul sito del Comune di San Vincenzo l’avviso di manifestazione di interesse per partecipare all’edizione 2024 della kermesse. Per presentare la domanda c’è tempo fino al prossimo 9 Marzo.

"La prima edizione del festival, realizzata nell’Aprile 2023 con il contributo della Regione Toscana, ha avuto un ottimo ritorno in termini di numero di presenze e apprezzamento da parte del pubblico, per questo l’Amministrazione ha deciso di riproporre anche per quest’anno la stessa formula, finanziando per intero l’evento", hanno fatto sapere dal comune.

Ad animare il territorio della frazione saranno quindi gli spettacoli e le performance degli artisti di strada. Dalla recitazione alla danza, ma anche pittura, musica, arte, teatro, mercatini dell’artigianato e street food. L’attuale indagine ha l’obiettivo di accogliere la manifestazione di interesse da parte di artisti che intendono partecipare all’evento. Il bando e tutto il resto della documentazione sono disponibili sul sito dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra ricordi, dubbi e speranze future iniziata la demolizione dell'altoforno delle acciaierie di Piombino, spento dal 2014
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità