Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 21:14

Anche il Comune di Piombino al fianco dell'Ail

Il Comune di Piombino conferma all'unanimità l'impegno dell'Ail per l'attuazione del servizio medico territoriale ematologico



PIOMBINO — Approvata all’unanimità dal consiglio comunale la delibera, presentata dal sindaco Massimo Giuliani, con la quale il Comune di Piombino aderisce all’iniziativa promossa dal Gruppo Ail di Piombino per l’apertura di un servizio medico territoriale ematologico. 

Un servizio che è stato funzionante a Villamarina fino al 2011, poi chiuso per motivi di organizzazione del sistema locale sanitario e in relazione anche ai flussi di utenza.

Le 1300 firme dei cittadini di Piombino raccolte da Ail hanno oggi portato ad un primo importantissimo risultato.  Oggi, come conferma lo stesso presidente Alessandro Baldi, si può considerare l'esistenza di un progetto per Villamarina approntato durante una riunione con la dottoressa Maria Teresa De Lauretis, il direttore generale della azienda sanitaria Nord-Ovest.

Sull'argomento anche il consiglio comunale di Suvereto, con qualche discussione tra i consiglieri di Assemblea Popolare e Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro