QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°20° 
Domani 17°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 ottobre 2019

Attualità martedì 13 agosto 2019 ore 14:34

Apritiborgo 2019, aggiunta una terza biglietteria

L'edizione 2019 di Apritiborgo prosegue fino al 15 Agosto con spettacoli per tutti i gusti. Il terzo ingresso per agevolare l'accesso nel borgo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Apritiborgo 2019 riscuote anche quest’anno un ottimo successo e il pubblico riempie il reticolo in saliscendi di vie e piazze alla ricerca degli spettacoli in programma. Un festival dove ognuno può trovare il proprio spazio per sognare ma anche per riflettere facendosi accompagnare dai sapienti protagonisti, decine e decine di artisti per un totale di 24 compagnie. 

Alle due biglietterie programmate in via Roma e al Teatro Concordi, se ne aggiunge una terza in via Cavour, alla Porta di Sant'Antonio, per permettere un ingresso più articolato e favorire il godimento dei percorsi del festival da punti diversi. Da ricordare che i residenti nel comune di Campiglia Marittima hanno diritto a biglietto/abbonamento ridotto (5 euro il costo del biglietto e 10 euro l’abbonamento). Hanno invece diritto al pass d’accesso al centro storico i residenti e chi pernotta all’interno del circuito delle biglietterie. Riduzioni anche per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni e ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni.

L’antico borgo di Campiglia in questi giorni è caratterizzato dal festival che lo illumina e lo anima in ogni angolo, si possono anche degustare ottimi prodotti e visitare mostre, in particolare quelle del Palazzo Pretorio che si presenta con una veste rinnovata.



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità