Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni martedì 23 aprile 2019 ore 12:03

Campiglia Comune, tutti gli incontri in programma

Alberta Ticciati

Giorni intensi per Alberta Ticciati che sarà impegnata in una serie di incontri con la cittadinanza. Il 26 la presentazione del programma



CAMPIGLIA MARITTIMA — Proseguono gli incontro con la candidata a sindaco di Campiglia Marittima Alberta Ticciati per la lista Campiglia Comune. 

Appuntamenti in programma martedì 23 e mercoledì 24 Aprile. Il primo incontro, aperto a tutti, è alle ore 14,30 presso la saletta comunale di Venturina, e prevede un confronto con tutti i commercianti, mentre alle ore 21 nella stessa sala la candidata incontrerà gli agricoltori. Mercoledì 24, invece, alle 16 incontro con i pensionati della Uilp nella sede del sindacato e alle ore 17,30 incontro con gli abitanti di Bandita.

Le iniziative sono tutte organizzate all’insegna della condivisione del programma che sarà depositato, insieme alle candidature, il 26 Aprile all’ufficio elettorale con le firme raccolte. 

Sarà proprio la sera del 26 Aprile alle ore 21 che si terrà la presentazione del programma in occasione dell’apertura della campagna elettorale nella sala Sefi di Venturina Terme in via della Fiera.

La candidata Alberta Ticciati, sostenuta dalla coalizione formata da Pd, Psi e gruppo Agorà, si è detta soddisfatta degli incontri-laboratorio aperti organizzati a Venturina, Campiglia e Cafaggio durante i quali, ha dichiarato “sono stati raccolti spunti interessanti con un confronto sulle linee politiche e strategiche del nostro progetto per il futuro, mettendo in chiaro possibilità e limiti che dobbiamo avere presenti e che arricchiscono il nostro sguardo concreto sulle cose”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno