QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°16° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 12 novembre 2019

Attualità lunedì 30 novembre 2015 ore 09:00

Ecco i punti del consiglio comunale a Campiglia

Tra i punti all'ordine del giorno la gestione associata per Campiglia e Piombino degli affidamenti di lavori pubblici sopra ai 40mila euro



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale di Campiglia Marittima si riunirà lunedì 30 novembre alle ore 14 nella sala consiliare di via Roma. La seduta si aprirà con le comunicazioni del sindaco e proseguirà con l’assestamento del bilancio 2015.

Per il settore assetto del territorio in approvazione la convenzione tra i comuni di Campiglia Marittima e Piombino per la gestione associata degli affidamenti di lavori pubblici, di importo pari o superiore a 40.000 euro, in attuazione dell’accordo tra comuni non capoluogo come previsto dalla normativa vigente.

A seguire per il settore servizi sociali e affari economici la concessione in gestione del Bocciodromo comunale, poi l’approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Toscana, l’Aci, l’Uncem Toscana e soggetti del territorio coinvolti per l’apertura della Bottega della salute.

Si passerà poi all’approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Campiglia Marittima e la Misericordia di Campiglia Marittima per l’apertura della Bottega della salute. La seduta si concluderà con una mozione ed una interpellanza. La mozione, presentata dal gruppo Movimento 5 Stelle, riguarda l’adozione di un piano di intervento per la rimozione di eternit, mentre l’interpellanza, presentata dallo stesso gruppo consiliare, chiede informazioni in merito ai semafori a Campiglia.



Tag

Meloni: "Draghi al Colle? Not in my name"

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica