QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 gennaio 2020

Spettacoli martedì 02 agosto 2016 ore 19:35

Mogli, amanti e ladri per l'anteprima Apritiborgo

Prosegue con questo lavoro la collaborazione tra l’accademia fiorentina, l’amministrazione comunale e le associazioni come Vieniteloracconto



CAMPIGLIA MARITTIMA — “Mogli amanti e ladri”, s’intitola così la nuova produzione per l’anteprima di Apritiborgo 2016 che andrà in scena mercoledì 3 e giovedì 4 agosto alle ore 21.15 al Teatro dei Concordi. 

La produzione vede la collaborazione tra l’associazione Vieniteloracconto, la compagnia Comedians in Box e l’Accademia di Belle Arti di Firenze. La trama in sintesi: E’ mezzanotte, ed una pallida falce di luna è testimone delle esilaranti disavventure di tre coppie non bene assortite, le cui vite si intrecciano in una girandola di equivoci, furti, tradimenti e scambi di persona. La divertente piéce teatrale è presentata dai giovani “Comedians in Box” dell’Associazione Vieniteloracconto, con le scenografie progettate e realizzate dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Firenze.

Il progetto teatrale è di Massimo Mattioli che cura anche la regia. In scena Diletta Bandinelli, Giacomo Cassetta, Matteo di Ienno, Olivia Guardi, Tommaso Palazzini, Ernesto Pini, Andrea Vitali. Scene realizzate e progettate dal biennio di “Progettazione plastica” dell’Accademia di Belle Arti di Firenze. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.



Tag

Pantera nel Tavoliere delle Puglie, posizionate le gabbie per catturarla

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport