QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17° 
Domani 11°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 novembre 2019

Spettacoli martedì 02 agosto 2016 ore 19:35

Mogli, amanti e ladri per l'anteprima Apritiborgo

Prosegue con questo lavoro la collaborazione tra l’accademia fiorentina, l’amministrazione comunale e le associazioni come Vieniteloracconto



CAMPIGLIA MARITTIMA — “Mogli amanti e ladri”, s’intitola così la nuova produzione per l’anteprima di Apritiborgo 2016 che andrà in scena mercoledì 3 e giovedì 4 agosto alle ore 21.15 al Teatro dei Concordi. 

La produzione vede la collaborazione tra l’associazione Vieniteloracconto, la compagnia Comedians in Box e l’Accademia di Belle Arti di Firenze. La trama in sintesi: E’ mezzanotte, ed una pallida falce di luna è testimone delle esilaranti disavventure di tre coppie non bene assortite, le cui vite si intrecciano in una girandola di equivoci, furti, tradimenti e scambi di persona. La divertente piéce teatrale è presentata dai giovani “Comedians in Box” dell’Associazione Vieniteloracconto, con le scenografie progettate e realizzate dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Firenze.

Il progetto teatrale è di Massimo Mattioli che cura anche la regia. In scena Diletta Bandinelli, Giacomo Cassetta, Matteo di Ienno, Olivia Guardi, Tommaso Palazzini, Ernesto Pini, Andrea Vitali. Scene realizzate e progettate dal biennio di “Progettazione plastica” dell’Accademia di Belle Arti di Firenze. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.



Tag

Mose, Fiorello in diretta: «7 mld per un opera che non serve a niente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Sport