Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 09 maggio 2016 ore 16:31

La lista dei desideri a 5 Stelle

Campiglia Marittima

In vista del bilancio previsionale, il Movimento 5 Stelle propone una serie di iniziative tutte da discutere in commissione



CAMPIGLIA MARITTIMA — "Linea portante del Movimento è l’appartenenza ad una Comunità", lo dicono i consiglieri del Movimento 5 Stelle Daniele Fioretti e Cristina  Chesi che intendono avanzare proposte in vista della discussione del bilancio previsionale. 

"Alla luce dei fatti, - hanno annunciato i consiglieri - abbiamo presentato parecchi punti programmatici in questo bilancio, affinché si possa veramente andare verso la direzione di un Comune migliorativo che assicuri un buon tenore di vita e che valorizzi i patrimoni già esistenti, discutendone e confrontandoci, dapprima in Commissione il giorno 11 maggio alle ore 14:30, poi in consiglio comunale il giorno 20 maggio alle ore 9, su tutti questi argomenti con i cittadini in una o più serate tematiche, aperti a tutta la cittadinanza interessata".

Le proposte. Verranno trattate le proposte e le soluzioni avanzate dal M5S partendo dall’attivazione delle fontane e passando per la costruzione di piste ciclabili dalle terme al ponte di Cornia e dalle 4 strade alla stazione, il percorso “amianto zero” per arrivare a uno smantellamento totale e corretto del materiale, energie rinnovabili in tutti gli edifici e impianti sportivi di proprietà comunale, Taxi Sociale al servizio di tutti, fondo esclusivamente per le PMI del comune, reddito civico, ristrutturazione e conseguente utilizzo dell’edificio dell’ ex Ipsia anziché cementificare ex novo per un nuovo plesso togliendo verde pubblico e messa in sicurezza di tutti gli edifici scolastici.

"Questi sono solo alcuni dei numerosissimi punti che intendiamo presentare come proposte nel bilancio previsionale", e danno appuntamento ai pentastellati il 17 maggio alle ore 21 per discuterne insieme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica