Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 09:17

Ristrutturazione record in via don Sturzo

Foto di repertorio

La Coop di Venturina Terme chiude e riaprirà a maggio rinnovata e ampliata. Per i soci di Venturina Terma c'è però qualche sorpresa



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il punto vendita Coop di Venturina Terme chiude martedì 29 marzo per riaprire ampliato e completamente rinnovato alla fine di maggio.

Durante il periodo di chiusura del negozio i soci Coop residenti a Venturina Terme che andranno a fare la spesa nei punti vendita di Piombino via Gori e Salivoli, San Vincenzo, Follonica, Campiglia Marittima e Riotorto avranno diritto ad uno sconto del 10 per cento sulla spesa mentre i soci prestatori potranno effettuare versamenti e prelievi in tutti gli altri punti vendita della Cooperativa.

I dipendenti del punto vendita durante la chiusura saranno sottoposti alla cassa integrazione straordinaria fino ai giorni precedenti la riapertura secondo l'accordo raggiunto tra Cooperativa e organizzazioni sindacali. Come previsto dalla normativa in materia durante il periodo di Cigs saranno programmate attività di formazione.

La ristrutturazione di Venturina Terme è la più importante prevista nel 2016 da Unicoop Tirreno. Si prevede l’ampliamento dell’area vendita e interventi per circa 7,5 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità