QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°30° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 24 luglio 2016

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 09:17

Ristrutturazione record in via don Sturzo

Foto di repertorio

La Coop di Venturina Terme chiude e riaprirà a maggio rinnovata e ampliata. Per i soci di Venturina Terma c'è però qualche sorpresa

CAMPIGLIA MARITTIMA — Il punto vendita Coop di Venturina Terme chiude martedì 29 marzo per riaprire ampliato e completamente rinnovato alla fine di maggio.

Durante il periodo di chiusura del negozio i soci Coop residenti a Venturina Terme che andranno a fare la spesa nei punti vendita di Piombino via Gori e Salivoli, San Vincenzo, Follonica, Campiglia Marittima e Riotorto avranno diritto ad uno sconto del 10 per cento sulla spesa mentre i soci prestatori potranno effettuare versamenti e prelievi in tutti gli altri punti vendita della Cooperativa.

I dipendenti del punto vendita durante la chiusura saranno sottoposti alla cassa integrazione straordinaria fino ai giorni precedenti la riapertura secondo l'accordo raggiunto tra Cooperativa e organizzazioni sindacali. Come previsto dalla normativa in materia durante il periodo di Cigs saranno programmate attività di formazione.

La ristrutturazione di Venturina Terme è la più importante prevista nel 2016 da Unicoop Tirreno. Si prevede l’ampliamento dell’area vendita e interventi per circa 7,5 milioni di euro.

Tag