Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità sabato 28 ottobre 2017 ore 10:40

Investire a Piombino, si cercano aree e immobili

C'è tempo fino alla fine dell'anno per poter segnalare immobili e aree da vendere o affittare in vista di possibili nuovi investimenti



PIOMBINO — Dal municipio di Piombino ricordano che è ancora aperto l'avviso pubblico non vincolante rivolta a soggetti che dispongono di aree o immobili a destinazione industriale, produttiva, artigianale e commerciale nel territorio e che sono interessati a promuoverne la vendita o la locazione.

L'obiettivo, infatti, è quello di creare una banca dati per consentire l'insediamento di nuove attività imprenditoriali e la valorizzazione delle aree ed immobili disponibili in possesso di soggetti privati. Un progetto avviato nell'ambito del Protocollo regionale promosso dalla rete Invest in Tuscany, sostenuta dalla Regione Toscana, che si pone l’obiettivo di favorire l’attrazione di investimenti esteri e nazionali sul territorio toscano.

All'avviso pubblico dunque potranno partecipare tutti coloro in possesso di aree o edifici che possono essere utilizzati a scopi produttivi, con possibilità di alienazione o affitto. Il termine per la presentazione è il 31 dicembre 2017.

I soggetti interessati dovranno compilare una domanda, secondo il modello allegato all'avvio, e la descrizione della proposta localizzativa. Il tutto dovrà essere spedito al Comune di Piombino, settore sviluppo economica entro il termine indicato o via pec all'indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica