Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 19 giugno 2017 ore 15:27

Parte la ricerca di aree per nuovi investimenti

Ecco l'avviso pubblico, nell'ambito di Invest in Tuscany, per far segnalare terreni e immobili destinati a nuove attività e investimenti



PIOMBINO — Il Comune di Piombino partecipa al programma di attrazione investimenti promosso da Regione Toscana, Anci, Comuni e città metropolitana di Firenze nell'ambito della rete Invest in Tuscany con l'obiettivo di promuovere opportunità di localizzazione e investimento sul territorio.

A tal fine il settore Sviluppo economico ha pubblicato un avviso pubblico, non vincolante, con il quale promuove un'indagine conoscitiva per rilevare la disponibilità di aree/immobili a destinazione industriale, produttiva, artigianale e commerciale nel territorio. L'obiettivo è quello di creare una banca dati per consentire l'insediamento di nuove attività imprenditoriali.

La raccolta di informazioni servirà a soddisfare le richieste informative che possano provenire da potenziali investitori e promuovere l'attrazione di investimenti sul territorio godendo del supporto della rete Invest in Tuscany.

All'avviso pubblico potranno partecipare tutti coloro in possesso di aree o edifici che possono essere utilizzati a scopi produttivi, con possibilità di alienazione o affitto. Il termine per la presentazione delle segnalazioni e la documentazione richiesta a corredo è il 31 dicembre 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno