Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 17 aprile 2018 ore 10:00

Nuovo cantiere sulla Variante Aurelia

Mentre volgono al termine i lavori a Livorno Centro e Cecina Sud, pronto a partire un nuovo cantiere. Pausa per i ponti del 25 aprile e primo maggio



LIVORNO — Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della strada statale 1 via Aurelia avviata da Anas. Con la fine della stagione invernale, in particolare, nelle scorse settimane è stato possibile avviare lavori di risanamento della pavimentazione in vari tratti tra Cecina e Livorno per un investimento complessivo di 4 milioni di euro che consentirà il risanamento profondo del piano viabile con realizzazione di asfalto drenante.

Per ridurre la durata complessiva degli interventi, i turni di lavoro sono stati distribuiti su 12 ore al giorno, mentre non saranno attivati nuovi cantieri durante i ponti del 25 Aprile e primo Maggio.

Nel dettaglio, i cantieri attualmente in corso a Livorno Centro e Cecina Sud saranno ultimati entro giovedì 19 Aprile.

Successivamente, a partire da lunedì 7 Maggio, saranno eseguiti analoghi interventi di risanamento della pavimentazione in un tratto di circa 1,5 km in corrispondenza dello svincolo di Cecina Nord (località San Pietro in Palazzi). 

Per consentire i lavori il transito sarà consentito a doppio senso su una sola carreggiata, mentre lo svincolo di Cecina Nord sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Grosseto. Il completamento di questo tratto è previsto entro il 25 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno