Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro martedì 12 settembre 2017 ore 17:53

Aferpi, sindacati convocati al Mise

I sindacati territoriali e nazionali sono stati convocati per la prossima settimana al Ministero dello Sviluppo economico



PIOMBINO — E' arrivata l'attesa convocazione al Ministero dello Sviluppo economico per la vertenza Aferpi. Mercoledì prossimo, il 20 settembre alle 9,30, i sindacati territoriali e nazionali potranno avere un faccia a faccia con il ministro Carlo Calenda.

Dall'incontro potrebbero essere chiariti tutti i dubbi emersi in questa delicatissima fase che sta attraversando l'azienda di Piombino, con il lavoro nello stabilimento ridotto al minimo e il primo step previsto dall'addendum disatteso. 

Dall'incontro si attendono novità sulla posizione di Rebrab, sulla possibile individuazione di un partner per portare avanti il progetto siderurgico o se ci sono i presupposti per la rescissione del contratto. Si aspettano chiarimenti anche sulle intenzioni di Jindal (leggi gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno