Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Catania, il cane addestrato a buttare i rifiuti in una discarica abusiva
Catania, il cane addestrato a buttare i rifiuti in una discarica abusiva

Attualità Martedì 17 Novembre 2015 ore 10:00

Aperfi, assunzioni fuori accordo?

Per il Camping Cig è una notizia che, se confermata, è moralmente ed eticamente ingiusta per i lavoratori che attendono da mesi delle risposte



PIOMBINO — Il gruppo di minoranza sindacale Camping Cig ritiene che potrebbe essere stato assunto alle dipendenze di Aferpi un lavoratore con la qualifica di impiegato/quadro extra accordo.

“Chiediamo ai sindacati di verificare tale notizia, poiché se corrispondesse a verità ciò sarebbe una palese violazione dell’ accordo del 30 giugno 2015. - comunica il coordinamento - Non accetteremo motivazioni con riferimento a competenze professionali non presenti in nessuno nei 1080 lavoratori, competenze che comunque si poteva agevolmente far crescere con specifica formazione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto schiantandosi contro un albero ai bordi della carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Spettacoli

Politica

Politica